Ven. Giu 14th, 2024

Nuovi giochi caricati su Netflix. “Samurai Shodown” della SNK Corporation, l’iconica serie di giochi giapponesi, è ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming

Redazione

Il titolo “Samurai Shodown” si unisce ad altri tre giochi che sono stati lanciati all’inizio di questo mese: LEGO® Legacy: Heroes Unboxed sviluppato da Gameloft, WrestleQuest creato da Mega Cat Studios e Cut the Rope Daily sviluppato da Zeptolab. Questi ed altri 70 giochi sono inclusi nell’abbonamento a Netflix senza pubblicità o acquisti in-app.

Samurai Shodown

https://youtu.be/uAt5-FvweEc

La serie classica spadaccina torna con questo gioco caratterizzato da ambientazioni splendide e di alta qualità e gameplay con meccaniche e atmosfera fedelmente riprodotte che hanno reso Samurai Shodown un successo.

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed

Capitan Barbarossa, Principessa Tempesta o Uomo Hot Dog? Le tue miniature LEGO® preferite stanno nuovamente uscendo dalla scatola! I giocatori possono assemblare un team ideale di miniature per esplorare, combattere nemici e costruire ambientazioni. Questa epica avventura RPG a turni ti porterà dai mari in tempesta al selvaggio West mentre affronti missioni coinvolgenti o sfidi altri giocatori per conquistare il primo posto nella classifica globale. Disponibile esclusivamente per gli abbonati a Netflix.

WrestleQuest

https://youtu.be/uZQa27rEy3o

Macho Man, Randy Savage e molti altri personaggi dispensano consigli mentre effettui powerbomb per raggiungere la gloria oltre il ring. Intraprendi un viaggio da eroe… in calzamaglia! Disponibile esclusivamente per gli abbonati a Netflix solo su mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *