Gio. Mag 30th, 2024

La Costa Azzurra offre splendide opzioni per iniziare l’anno in modo rilassante, ricaricare le energie e godere di momenti di benessere in eleganti e lussuose location

Redazione

Il cambio d’anno porta con sé il desiderio di ristabilire la forma fisica, dedicarsi al benessere personale e concedersi momenti di serenità per sfuggire alla routine quotidiana.

Per avviare il 2024 nel modo migliore, niente di più indicato che programmare una tappa nel Principato di Monaco, immerso in esclusive cornici di benessere.

Dopo le festività, il ritorno in ufficio può trasformarsi in un’esperienza più gradevole con un soggiorno a Monaco, un luogo di esperienze uniche e rifugi di pace per chi cerca relax in molteplici forme.

Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e coccole rigeneranti aspettano gli amanti del benessere in strutture iconiche dedicate alla cura della mente e del corpo.

Thermes Marins Monte-Carlo

Con 6.600m2 che uniscono innovazione e savoir-faire, le Thermes Marins Monte-Carlo rappresentano un tempio eccezionale del relax affacciato sul Mediterraneo, con la sua infinity pool che regala momenti di lusso e serenità.

Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari, il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri individuali con protocolli e trattamenti studiati ad hoc.

Tra i servizi offerti, la jacuzzi esterna con vista sul Porto e sulla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica.

Le Thermes Marins sono unici nel Principato per offrire il servizio di crioterapia, con 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico.

Inoltre, il ristorante l’Hirondelle propone menu saporiti che combinano la gastronomia mediterranea con la nutrizione salutare.

Spa Metropole by Givenchy

L’eleganza, il raffinato design e l’accoglienza squisita caratterizzano la spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo.

Disegnata dall’architetto Didier Gomez, la Spa Metropole by Givenchy esprime la sofisticatezza e la modernità della casa di moda in ogni dettaglio.

Ogni trattamento è una creazione “Haute Couture” che offre un’esperienza sensoriale unica.

La Spa garantisce anche un percorso “Heat Experience” con sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali.

Per gli amanti dell’estetica, c’è lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness con attrezzi di ultima generazione. Il percorso wellness si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.

Spa Cinq Mondes

La Spa Cinq Mondes, nel Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, basa i suoi valori su tradizione, bellezza, qualità e autenticità.

In questo tempio del benessere di 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali, rispettando i cerimoniali ancestrali.

Recentemente, l’hotel ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay”, offrendo un viaggio sensoriale sereno e riparatore con un trattamento di 20 minuti, un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs, che include piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *