Mer. Lug 24th, 2024

Una testimonial d’eccezione arriva per presentare le novità dell’estate TIM: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin. Con la sua energia e il suo stile unico, Victoria, musicista e DJ che vive le sue passioni al massimo, è l’interprete perfetta del nuovo capitolo del format ‘La Forza delle Connessioni’

Redazione (fonte TIM)

La nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport Light’ permette di seguire su ogni schermo, dalla TV allo smartphone, gli imperdibili Giochi Olimpici di Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta e molti altri eventi sportivi, oltre all’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision. Include DAZN con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali, Disney+ e Infinity+.

Sarà disponibile anche una speciale promozione che combina TimVision con tutti i vantaggi del 5G ULTRA di TIM, offrendo prestazioni ottimali con una velocità fino a 2 Gbps anche in situazioni di congestione, grazie alla priorità di accesso alla rete mobile di TIM. Inoltre, TIM lancia due offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy.

Lo spot della campagna, accompagnato da un contributo video speciale in cui Victoria è immersa nella ‘Forza delle Connessioni’ TIM, è in rotazione. La colonna sonora degli spot da 30” e 20” è ‘Don’t wanna sleep’, tratta dall’album Rush! dei Måneskin. La campagna televisiva, trasmessa sulle principali emittenti nazionali, è supportata da una strategia video sul web con pubblicità display, sui social media e nei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *