Mer. Lug 24th, 2024

“RAAYA by Atmosphere” apre ufficialmente ed è destinato a diventare una delle mete più ambite del 2024 per una fuga da sogno. È il nono resort alle Maldive creato da Atmosphere Core, e rappresenta la terza splendida struttura della società leader nell’ospitalità internazionale nell’arcipelago, arricchendo ulteriormente il brand “Atmosphere Hotels & Resorts”

Redazione

RAAYA by Atmosphere si unisce alla rinomata collezione di resort maldiviani pluripremiati, tra cui “Atmosphere Kanifushi” e “VARU by Atmosphere”.

Situato in un santuario naturale quasi completamente immerso in una rigogliosa vegetazione, spiagge bianche incontaminate e una foresta tropicale ricca di fauna selvatica, il resort lascia solo una piccola parte dell’isola come spazio abitabile.

Questo sottolinea il rapporto di RAAYA by Atmosphere con l’armonia dell’ecosistema e la sua connessione con Madre Natura.

La semplicità è l’essenza di ogni vacanza memorabile su un’isola, e gli ospiti, una volta prenotato, devono solo decidere in quale dei numerosi ristoranti, bar e angoli del resort rilassarsi, divertirsi e gustare l’offerta gastronomica.

Il punto di forza del nuovo resort è l’esclusivo RAAYA Plan™, che include trasferimenti in idrovolante, trattamenti benessere ed escursioni in mare senza necessità di budget extra.

Questo piano comprende esperienze che di solito non sono incluse in un classico pacchetto all-inclusive, combinando soggiorno, cucina internazionale raffinata, offerte beverage premium, trattamenti spa e benessere, esperienze acquatiche, proposte artistiche, oltre a numerose attività sportive e giochi.

Parlando del lancio e del concept dell’isola, il General Manager Philippe Claverotte afferma: “Al RAAYA by Atmosphere, l’esperienza degli ospiti è unica, un equilibrio tra evasione ed energia.

La nostra isola è profondamente legata all’espressione personale e intendiamo creare momenti di felicità in ogni angolo.

Che siate una coppia romantica in cerca di pace o una famiglia in cerca di avventura, ogni aspetto della nostra esperienza è pensato per soddisfare tutti”.

Raggiungere l’isola è già un’esperienza: l’unico modo per cogliere la straordinaria bellezza delle Maldive è un’avventura in idrovolante, ammirando gli atolli con i loro contrasti tra il blu intenso dell’oceano e il turchese della barriera corallina. Questo breve viaggio di 45 minuti offre l’autentica sensazione di “arrivo in paradiso”.

RAAYA by Atmosphere dispone di 167 ville sulla spiaggia e sull’oceano, sei diverse proposte gastronomiche che fondono tradizione locale e cucina internazionale.

Oltre a vantare una delle spiagge più tranquille, l’isola è un vero parco giochi avventuroso con una vasta gamma di attività: sport acquatici, immersioni subacquee, padel, futsal, miniclub, circuito di skate, atelier d’arte e artigianato, una passeggiata suggestiva attraverso la passerella di mangrovie, campo da mini-golf, la torre di osservazione per ammirare le stelle e la spa del marchio esclusivo ELE|NA, immersa nella quiete della natura.

Gli ospiti sono invitati a naufragare dolcemente in una vacanza indimenticabile sull’isola, dove evasione ed energia si bilanciano perfettamente. Con attività adatte a tutti gli stili di vita e tutte le età, ogni esperienza è arricchita dalla vibrante eredità della cultura locale maldiviana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *