Mar. Ott 8th, 2024

ParkingMyCar, startup specializzata nella prenotazione e pagamento dei parcheggi, parteciperà al Salone del Camper, in programma a Parma dal 14 al 22 settembre 2024

Redazione

Durante il Salone del Camper, ParkingMyCar presenterà le ultime novità relative al suo servizio. Oltre alla possibilità di prenotare parcheggi in aeroporti, porti, stazioni, città e di pagare la sosta sulle strisce blu, sarà ora possibile riservare aree di sosta e campeggi dedicati a camper, van e roulotte.

Questa innovazione amplia significativamente l’offerta di ParkingMyCar, rispondendo alle crescenti esigenze dei viaggiatori in camper, che potranno così pianificare le loro soste in sicurezza, specialmente nelle aree attrezzate.

“La nuova piattaforma personalizzata per i veicoli ricreazionali – spiega Ludovica Filippi, Business Developer Camper di ParkingMyCar – offrirà qualità, velocità e sicurezza, garantendo una gestione ottimale delle prenotazioni.

I visitatori del Salone del Camper di Parma potranno scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi di questo servizio. ParkingMyCar continua a innovare per soddisfare le esigenze dei viaggiatori e degli automobilisti, proponendo soluzioni pratiche e affidabili.

Il nostro obiettivo è semplificare la ricerca e la prenotazione di parcheggi e aree di sosta in modo rapido, sicuro e intuitivo, migliorando la mobilità degli utenti della piattaforma e rendendo il processo di pagamento il più semplice possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *