Sab. Lug 20th, 2024

Opportunità di Lavoro presso McDonald’s: 30 Posizioni Aperte per i Ristoranti di Roma Giulio Cesare e Annibaliano

Redazione

McDonald’s, uno dei giganti del settore della ristorazione, ha annunciato l’apertura di 30 nuove posizioni per rinforzare i team dei suoi ristoranti situati a Roma Giulio Cesare e Roma Annibaliano.

L’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui che si terrà martedì 19 settembre presso il ristorante di Roma Annibaliano, situato in piazza Annibaliano 8. L’evento avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e rappresenta un’opportunità preziosa per i candidati interessati a conoscere da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza diretta dei suoi dipendenti.

McDonald’s è alla ricerca di individui motivati e desiderosi di mettersi in gioco, con la capacità di lavorare in squadra e di interagire con i clienti. Queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda valuta nei potenziali candidati per i suoi ristoranti.

McDonald’s offre opportunità di lavoro stabili, con il 92% dei suoi dipendenti coperti da contratti a tempo indeterminato, e promuove una crescita professionale rapida. Entrare a far parte del team di McDonald’s significa essere parte di un contesto aziendale giovane, inclusivo e meritocratico, che garantisce a tutti i suoi dipendenti uguali opportunità.

I candidati selezionati riceveranno un adeguato percorso di formazione in preparazione alle loro mansioni future. Saranno assunti con contratti a tempo pieno o part-time e inquadrate in base al contratto nazionale del turismo, con una retribuzione parametrata in base alle ore di lavoro settimanali.

Per partecipare alle selezioni, è possibile inviare la propria candidatura direttamente tramite il sito web di McDonald’s, utilizzando una pagina dedicata per il ristorante di Annibaliano o per Giulio Cesare. Il processo di candidatura richiede la compilazione di un questionario che copre vari aspetti, inclusa la disponibilità oraria e il tipo di mansioni desiderate, oltre al caricamento del proprio curriculum vitae.

I candidati che non saranno in grado di partecipare all’evento del 19 settembre ma saranno ritenuti idonei, verranno successivamente contattati per un colloquio individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *