Gio. Mag 30th, 2024

Continua senza sosta il McDonald’s Jobs Tour. Oggi è stata la volta del ristorante di Spinaceto a Roma. Ben 60 posti di lavoro messi a disposizione di volenterosi candidati pronti a mettersi in gioco all’ interno di un team sempre in crescita

Redazione

Oggi si svolge a Roma Spinaceto il McDonald’s Job Tour, un evento itinerante di selezione del personale per le nuove aperture dei ristoranti McDonald’s in tutto il paese. Dalle 10:00 in poi, presso l’Hotel Mercure Roma West, situato in viale degli Eroi di Cefalonia 301, sono stati avviati i primi colloqui individuali per coloro che desiderano lavorare nel nuovo ristorante di Roma Spinaceto.

McDonald’s è alla ricerca di 60 persone che siano disposte a mettersi in gioco, a lavorare in squadra e a interagire con i clienti, al fine di inserirli nel team del nuovo ristorante. Le persone selezionate saranno incluse in un percorso di formazione preliminare alle mansioni che svolgeranno. Verranno assunte con contratti a tempo parziale o a tempo pieno, in base alle esigenze del ristorante, e verranno remunerate secondo le disposizioni contrattuali del settore turismo. La retribuzione sarà ovviamente proporzionata al numero di ore lavorative settimanali.

La tappa odierna del Job Tour rappresenta l’inizio del processo di ricerca e selezione del personale per far parte dei team del nuovo ristorante McDonald’s che aprirà a Roma Spinaceto, il quale si aggiungerà ai già 73 ristoranti attivi nella provincia di Roma. Durante la giornata, circa un centinaio di candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare a un colloquio individuale e di incontrare e confrontarsi con i dipendenti di altri ristoranti.

Queste nuove posizioni lavorative fanno parte del piano di crescita nazionale di McDonald’s, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. Attualmente, McDonald’s conta oltre 670 ristoranti in tutto il Paese, con un personale di 32.000 dipendenti che ogni giorno serve più di un milione di persone.

McDonald’s offre un ambiente inclusivo che garantisce a tutti le stesse opportunità di crescita. Il 62% dei dipendenti sono donne, le quali costituiscono il 50% degli store manager, mentre il 55% dei dipendenti ha meno di 29 anni e il 32% è composto da studenti. Si tratta di un’opportunità di lavoro stabile e concreta, dato che il 92% delle persone viene assunto con contratto a tempo indeterminato.

Grazie a un programma di formazione che prevede oltre un milione di ore all’anno, McDonald’s offre a tutti i suoi dipendenti un percorso strutturato volto a valorizzare i propri talenti e a fornire tutti gli strumenti necessari per favorire la crescita all’interno dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *