Gio. Mag 30th, 2024

La solidarietà si manifesta non solo attraverso buone intenzioni, ma tramite azioni concrete. Tutti i membri e collaboratori della Fondazione Aidr (www.aidr.it) hanno confermato la loro sensibilità verso iniziative benefiche

Redazione (fonte AIDR)

Una delegazione composta da Rosangela Cesareo, responsabile relazioni istituzionali, Vittorio Zenardi, responsabile sito e social media, e Roberto Vescio, account manager, ha donato giocattoli ai bambini del reparto di neuropsichiatria infantile dell’Ospedale Agostino Gemelli di Roma, in occasione della festa dell’Epifania.

Questa iniziativa annuale è frutto della collaborazione tra l’osservatorio sanità digitale di Aidr, guidato dal cardiologo Andrea Bisciglia, e l’azienda Beat 2020 di Milano, rappresentata dal Dott. Francesco Alfano. Il 2023 è stato un anno significativo per Aidr, con il premio Digital News assegnato a Maria Vittoria, una giovane coraggiosa di 9 anni, conosciuta affettuosamente come Mavi, che lotta contro la SMA.

La fondazione si appresta a un semestre impegnativo con il tour nazionale “Giovani, digitalizzazione, europee2024”, in collaborazione con il Parlamento e la Commissione europea, mirato a sensibilizzare i giovani sull’importanza del voto e del loro ruolo nell’Unione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *