Lun. Mar 4th, 2024

Giancarlo Giorgetti ha fatto visita alla sede centrale: Poste Italiane rappresenta il porto sicuro dei risparmi di molti cittadini italiani e dei servizi finanziari digitali

Redazione (fonte AIDR)

Il Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha effettuato una visita alla sede centrale di Poste Italiane, mettendo in luce i notevoli successi dell’azienda dal 2017.

Questo evento ha enfatizzato il ruolo cruciale di Poste Italiane come rifugio sicuro per i risparmi di molti cittadini italiani, evidenziando la sua leadership nel settore finanziario.

Poste Italiane ha ribadito l’impegno a offrire servizi finanziari accessibili e sicuri, dimostrando la validità della sua strategia con una crescita costante.

Il Ministro Giorgetti ha elogiato i progressi compiuti, considerandoli un modello per le aziende italiane e sottolineando il mantenimento della fiducia dei cittadini. Mauro Nicastri, presidente di Aidr, ha evidenziato l’importanza di collegare la digitalizzazione al settore finanziario, promuovendo l’accesso equo e sicuro alla rete e sottolineando la necessità di preservare la privacy online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *