Sab. Lug 20th, 2024

La Classifica delle 60 migliori aziende per lavorare quest’anno nel nostro Paese è stata annunciata e pubblicata il 21 Marzo. È stata compilata sulla base delle opinioni di oltre 219.000 collaboratori provenienti da 379 aziende esaminate

Redazione

Milano – Nell’ambito di un evento esclusivo tenutosi presso gli IBM Studios a Milano e trasmesso in diretta streaming sul sito del media partner ufficiale “Il Sole 24 Ore”, i vertici delle organizzazioni premiate sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento come le migliori aziende dove lavorare in Italia.

Durante l’evento, che ha visto la partecipazione dei leader delle aziende insignite, giornalisti, ospiti e il team di Great Place to Work, si è tenuto un dibattito avvincente sul presente e il futuro degli ambienti lavorativi.

I partecipanti hanno confrontato le caratteristiche che un’azienda deve possedere per offrire la migliore esperienza lavorativa possibile ai propri dipendenti.

La ricerca condotta da Great Place to Work® Italia per stilare questa classifica è durata un intero anno e ha coinvolto 379 aziende che hanno richiesto di partecipare all’indagine. Sono state ascoltate le opinioni di oltre 219.000 collaboratori in Italia e nel mondo riguardo al loro ambiente di lavoro.

La classifica di quest’anno comprende 60 aziende premiate, suddivise in quattro categorie dimensionali in base al numero di collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *