Gio. Mag 30th, 2024

I conflitti interiori di una specialista in fertilità: combattere i demoni del passato e mettere in discussione i propri valori di fronte ai comportamenti inquietanti della figlia

Redazione

Sarah è una specialista in fertilità che possiede una profonda comprensione del ciclo della vita. Tuttavia, quando la sua figlia inizia a manifestare comportamenti sempre più strani, Sarah si trova costretta a mettere in discussione le sue convinzioni e a confrontarsi con i fantasmi del suo passato.

Il cast del film include Sarah Snook (conosciuta per il suo ruolo in Succession e The Beautiful Lie), Lily LaTorre, Damon Herriman (che ha recitato in Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta, The Serpent e C’era una volta a… Hollywood) e Greta Scacchi (apparsa in Darby & Joan e Shepherd).

La regia è affidata a Daina Reid (noto per il suo lavoro in Shining Girls, The Handmaid’s Tale e The Outsider), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Hannah Kent (autrice di La donna del bosco, Devotion e Ho lasciato entrare la tempesta). Il film è prodotto da Sarah Shaw e Anna McLeish, le cui precedenti opere includono Relic, Partisan e Snowtown. I produttori esecutivi sono Nate Bolotin, Maxime Cottray, Nick Spicer e Aram Tertzakian di XYZ Films, insieme a Deanne Weir, Olivia Humphrey, Jack Christian, D.J. McPherson, Daina Reid, Sarah Snook, Jake Carter e Katie Anderson.

RUN RABBIT RUN è una produzione di Carver Films, con significativi investimenti da parte di XYZ Films e Screen Australia, in collaborazione con Film Victoria, South Australian Film Corporation, Soundfirm, Storyd Group e Fulcrum Media Finance. Il fondo di produzione di XYZ Films è finanziato da IPR.VC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *