Mer. Feb 21st, 2024

Secondo la prestigiosa rivista americana la piattaforma social TikTok è stata inserita nella speciale classifica stilata dal magazine tra le 100 imprese più influenti al mondo.

Redazione.

Balletti, scherzi, brani di tendenza, performance di vario tipo ma anche testimonianze serie e importanti, opinioni, informazione: tutto questo è TikTok il luogo virtuale in cui più di un miliardo di persone in tutto il mondo si riuniscono per divertirsi, imparare, ridere o scoprire qualcosa di nuovo.

Oggi TikTok ha un motivo in più per festeggiare insieme alla sua community poiché la rivista TIME ha incluso TikTok tra le 100 Aziende più Influenti del 2023. Per il secondo anno consecutivo, TikTok fa parte di questa speciale classifica accanto ad alcune delle aziende più grandi e innovative al mondo.

Con questo incredibile riconoscimento, TikTok ringrazia i propri creators: ai “i creators” che ci ispirano, ai nostri dipendenti che ci aiutano a costruire ogni giorno, agli artisti che lanciano successi in classifica, ai brand che ci aiutano a scoprire e connetterci con i prodotti che amiamo, alle community che ci sostengono e tutti i TikTok che ci fanno ridere 100 volte Grazie!”. “Grazie perché ci accompagnate nel nostro percorso e per aver contribuito a rendere TikTok un luogo veramente speciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *