Mer. Lug 24th, 2024

Questo mese su Netflix, troverai una varietà di contenuti adatti a tutti i gusti. Se sei interessato a migliorare la tua strategia negli scacchi, potrai goderti eccitanti partite e lezioni ad hoc. Se invece preferisci l’adrenalina delle gare in 3D, ti aspettano percorsi mozzafiato e incredibili sfide

Redazione

Sfida la regina degli scacchi di Ripstone, un coinvolgente gioco ispirato alla celebre miniserie di Netflix, La regina degli scacchi, è ora disponibile in esclusiva per tutti gli abbonati di Netflix. Questo mese, il titolo si unisce ad altri tre entusiasmanti giochi: OXENFREE II: Lost Signals, sviluppato da Night School, uno dei pluripremiati studi di Netflix Games. Inoltre, l’azione si fa scattante con Sonic Prime Dash, un emozionante gioco di SEGA, e l’atteso Too Hot To Handle 2, realizzato da Nanobit.

Questi giochi, insieme ad altri 60, sono tutti inclusi nell’abbonamento a Netflix, senza alcuna pubblicità o acquisti in-app. Ora puoi divertirti con una vasta gamma di esperienze di gioco senza interruzioni e immergerti in avventure senza precedenti, direttamente dal comfort del tuo account Netflix. Sfida te stesso con le mosse strategiche del gioco degli scacchi, vivi misteriosi enigmi con OXENFREE II: Lost Signals, sfreccia a velocità supersonica con Sonic Prime Dash e scopri la seducente sfida di Too Hot To Handle 2.

Non perdere l’opportunità di ampliare la tua esperienza di intrattenimento con questi straordinari giochi e molto altro ancora, grazie all’abbonamento Netflix. Entra nel mondo dell’intrattenimento senza limiti e lasciati conquistare dalla magia dei giochi disponibili per te.

Prova “Scacchi con Beth Harmon”, ispirato a una delle serie Netflix più acclamate di tutti i tempi con oltre 122 milioni di spettatori affezionati. Immergiti nel mondo affascinante di Beth Harmon, imparando scacchi e risolvendo intriganti rompicapi. Sfida i tuoi amici e altri giocatori online in questo entusiasmante gioco, che è un vero omaggio alla serie di successo. Con livelli di difficoltà adatti sia ai principianti che ai maestri degli scacchi, l’esperienza coinvolgente di “Scacchi con Beth Harmon” è un appassionante viaggio che celebra la magia di questa pluripremiata serie. Sia che tu sia un esperto del gioco o un novizio, lasciati catturare da questo straordinario mondo scacchistico.

I giocatori si troveranno ad affrontare enigmatici adepti di una setta segreta, misteriosi segnali radio spettrali e portali spazio-temporali mentre si immergono in una nuova e affascinante avventura narrativa, seguito dell’originale del 2016. Onde elettromagnetiche anomale hanno iniziato a interferire con le apparecchiature radio ed elettriche. A malincuore, Riley Poverly fa ritorno nella sua città natale per investigare su questo enigma, ma si troverà coinvolto in una vicenda molto più complessa di quanto avesse immaginato. Le sue scelte di fronte a questi eventi soprannaturali cambieranno irrevocabilmente il destino della coinvolgente storia.

Esplora percorsi di gara 3D ad alta velocità, supera ostacoli e sconfiggi gli iconici nemici in un’emozionante corsa su Netflix: è il momento di vivere l’azione con il porcospino blu più veloce del mondo in Sonic Prime! Preparati a un’avventura super energetica, dove i giocatori possono selezionare i loro personaggi preferiti di Sonic, ognuno dotato di abilità uniche, e sbloccarne di nuovi durante il progresso. Affronterai la sfida di scalare le classifiche in questo coinvolgente gioco di corsa infinita di SEGA? Scoprilo ora!

Preparati per un’estate sempre più torrida con il seguito del coinvolgente gioco interattivo di Netflix, associato alla quinta stagione di una serie reality di grande successo. Esplora l’amore o rischia tutto infrangendo le famigerate regole romantiche imposte da Lana. Dai dettagli degli occhi, ai segni distintivi, fino al trucco e persino agli accessori, i partecipanti possono personalizzare il proprio aspetto e socializzare con un nuovo gruppo di affascinanti single su un’isola paradisiaca.

Chloe Veitch, la favorita del reality di Netflix, guiderà i giocatori attraverso seminari pensati per favorire la crescita emotiva e personale durante il soggiorno sull’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *