Mer. Feb 21st, 2024

Con l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Fiano Romano e l’installazione del ‘kiosk digitali’, diventa sempre più facile ordinare, personalizzare e gustare i propri menù McDonald’s

Redazione

Il prossimo 27 settembre, il nuovissimo McDonald’s di Fiano Romano, ubicato in via Fontanella del Solco, farà il suo debutto. Questa struttura ospiterà una squadra di 48 dipendenti.

Il ristorante è dotato di un comodo McDrive, che consente ai clienti di ordinare, pagare e ritirare il proprio pasto senza dover uscire dalla propria auto. All’interno del locale, troverete anche un accogliente McCafé, ideale per gustare una deliziosa colazione o una pausa con una selezione di caffè di alta qualità e una varietà di bevande analcoliche e prodotti da forno, tutti disponibili anche tramite il servizio McDrive.

Con 231 posti a sedere sia all’interno che all’esterno, il ristorante offre un’esperienza di ristorazione versatile. Inoltre, sono presenti kiosk digitali che permettono ai clienti di effettuare ordini personalizzati e modificare le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine al kiosk, i clienti possono scegliere liberamente il loro posto e attendere che il personale McDonald’s gli serva il pasto direttamente al tavolo. In alternativa, è possibile effettuare e gustare l’ordine direttamente dal tavolo tramite un’app dedicata.

Per i più piccoli, c’è uno spazio appositamente dedicato in sala e un’area giochi esterna per intrattenerli durante la visita.

Il nuovo ristorante di Fiano Romano aprirà dalle 7:00 all’1:00 da domenica a giovedì e dalle 7:00 alle 2:00 il venerdì e il sabato. Il servizio McDrive sarà disponibile dalle 7:00 alle 2:00 da domenica a giovedì e dalle 7:00 alle 4:00 il venerdì e il sabato. Inoltre, il ristorante offrirà il servizio di McDelivery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *