Ven. Giu 14th, 2024

Dolcetti o avventure spaventose? Dal 7 ottobre al 5 novembre, a Cinecittà World, il celebre parco divertimenti del cinema e della televisione a Roma, prende vita l’Halloween più lungo d’Italia. Ogni giro sulle affascinanti attrazioni regalerà dolcetti a tutti i piccoli visitatori. Nella Halloween Street, tra zucche giganti, covoni di fieno, lapidi e repliche delle bare cinematografiche degli anni ’20 di New York, fantasmi, streghe e scheletri prendono vita, pronti a infestare gli edifici circostanti

Redazione

Se stai cercando un’esperienza ad alto tasso di terrore in perfetto stile americano con ben 13 attrazioni da brivido, sei nel posto giusto. Cinecittà World, il famoso parco divertimenti del cinema e della TV a Roma, ti offre la possibilità di varcare la soglia della Horror House e immergerti in un mondo ispirato ai film più spaventosi di sempre, da The Ring a Nightmare, da L’Esorcista a Venerdì 13, fino all’antro di Lord Voldemort di Harry Potter. Ma attenzione, perché nel nuovo Horror Hotel, un tranquillo albergo cittadino, niente è come sembra…

Se vuoi provare una sensazione di paura mai sperimentata prima, il Cinema Dei Morti Viventi nel maestoso Teatro 1 è ciò che fa per te. Qui, gli spettatori sono sdraiati mentre i film horror vengono proiettati sul soffitto, creando un’atmosfera unica.

Non è finita qui! Il palinsesto degli spettacoli live a tema è ricchissimo, con l’Halloween Show, il divertente Trucchi Da Paura e il Musical Gangs of Halloween. Il viaggio nel mondo del terrore è un mix di divertimento, suspense ed adrenalina.

Se sei tra i più coraggiosi e desideri sfidare l’oscurità, non puoi perdere un giro su Inferno, la montagna russa indoor che ti porterà nel temuto girone dantesco. La tensione si fa sentire anche all’interno di U571, il sommergibile che, dopo aver ospitato l’attore Pierfrancesco Favino sul set del film Il Comandante, si riempie di sexy marinai e vampiresse assetate di sangue. Manicomio, un angusto percorso sotterraneo al buio, metterà alla prova anche gli spiriti più impavidi. E se la paura non ti ha ancora abbandonato, puoi trascorrere la notte nell’Ostello Maledetto: il nome parla da sé.

Anche i più giovani hanno un posto speciale con ben 14 attrazioni dedicate che offrono non solo divertimento, ma anche caramelle e sorprese. Possono trasformarsi nei loro mostri preferiti grazie al Truccabimbi e godersi uno spettacolo del fuoco suggestivo dopo il tramonto.

L’Halloween di Cinecittà World dura oltre un mese ed è ricco di eventi imperdibili. Il 21 e 22 ottobre, non perderti la Cinefiera Horror Show, la prima fiera a tema in Italia dedicata completamente al mondo di Halloween. Dal 28 ottobre al 5 novembre, il Parco sarà aperto tutti i giorni e di notte per tre grandi Halloween Nights il 28, 31 ottobre e 4 novembre, con spettacoli dal vivo, cene a tema, grandi concerti e dj set.

E non dimentichiamoci di Roma World, il parco a tema dell’antica Roma, che si sta preparando al suo primo Halloween, ospitando la fattoria delle zucche: un Halloween Contadino con laboratori per bambini di intaglio e decorazione delle zucche.

Preparati a vivere un Halloween indimenticabile e ricco di emozioni. Buona paura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *