Lun. Ott 14th, 2024

Inizia oggi l’offerta che consente di optare tra una versione con pubblicità o l’opzione Premium. Migliorata la visione su Apple TV e PC.

Redazione

NOW si presenta con una nuova veste, diventando più accessibile e personalizzabile, migliorando ulteriormente l’esperienza utente. La sua ultima offerta commerciale offre la libertà di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze dello spettatore.

Sono state apportate alcune innovazioni tecnologiche che ampliano le possibilità di fruizione dei contenuti preferiti da una varietà di dispositivi.

Coloro che optano per il pacchetto Premium possono ora godere dei loro contenuti preferiti su due dispositivi contemporaneamente, sia con il pass Cinema+Entertainment che con il pass Sport. Questo include l’esperienza senza interruzioni pubblicitarie sui contenuti on demand e un audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Per coloro che desiderano accedere ai contenuti di NOW a un costo ancora più conveniente, c’è la possibilità di scegliere l’opzione con pubblicità.

Per gli utenti di dispositivi Google TV, è ora possibile scaricare direttamente l’app NOW sui televisori con sistema operativo Android 8.0 e versioni successive, oltre che su Google Chromecast HD e 4K tramite il Google Play Store.

Per gli appassionati di Apple TV, l’esperienza è stata migliorata con nuove funzionalità, tra cui la ricerca vocale tramite Siri dal dispositivo mobile e un player video più veloce e intuitivo con l’autoplay.

Infine, per chi accede a NOW tramite il proprio PC, l’esperienza di visione è stata semplificata grazie al nuovo player integrato nel browser, che garantisce un caricamento più rapido dei contenuti live e on demand.

Queste novità fanno parte di una vasta roadmap di innovazioni mirate a rendere NOW sempre più versatile, inclusiva e user-friendly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *