Mar. Mar 5th, 2024
immagine del gioco konami contra operation galuga

KONAMI e WayForward insieme per portare l’azione ad alta intensità di Contra: Operation Galuga sulle piattaforme di gioco

Redazione

Contra: Operation Galuga ritorna alle radici classiche della serie, proponendo una rielaborazione completa del gioco originale Contra degli anni ’80 per NES e arcade. Iconiche armi e ambientazioni meravigliose si uniscono a nuovi livelli, nemici sempre più cattivi, nuove meccaniche di gioco, un sistema di potenziamento aggiornato e grafica e audio di altissimo livello.

I comandi d’elite Contra preferiti dai fan, Bill Rizer e Lance Bean, vengono riassegnati al combattimento contro il gruppo terroristico Red Falcon, che ha trasformato l’isola Galuga, un tempo pacifica, in una zona di guerra totale dove il destino dell’umanità è in bilico.

Fino a due giocatori possono unirsi per combattere in modalità storia, mentre fino a quattro giocatori possono unirsi in modalità arcade, correndo, saltando e sparando attraverso otto livelli, tra cui la giungla, la cascata e un percorso su hovercycle attraverso una base nemica.

Le iconiche armi come il colpo a raffica, il laser e i missili teleguidati fanno il loro ritorno, ora con la possibilità di accumulare due armi dello stesso tipo per una potenza di fuoco maggiore. Inoltre, le armi in eccesso possono essere sacrificate per scatenare incredibili abilità Overload. L’azione intensa sarà apprezzata sia dai veterani di Contra che dai nuovi arrivati, grazie a tre livelli di difficoltà e a una varietà di opzioni di sfida aggiuntive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *