Ven. Giu 14th, 2024
locandina della serie Netflix Crypto Boy

Su Netflix il Film in uscita in Italia il 19 ottobre che parla di un operaio e del suo rapporto fruttuoso con il mondo delle Crypto

Redazione

Ad Amsterdam-Oost, c’è un giovane fattorino di nome Amir (interpretato da Shahine El-Hamus) il cui cuore è pervaso da sogni di un futuro più promettente, nonostante il presente sia dominato dalle incessanti consegne a domicilio per conto del datato ristorante messicano di suo padre, Omar (interpretato da Sabri Saad El-Hamus) – Burrito. Nel frattempo, il quartiere subisce una metamorfosi evidente, una gentrificazione inesorabile. Gli antichi negozi di alimentari lasciano il passo a locali alla moda, ristoranti di sushi e luccicanti palestre di fitness. Amir si ritrova frustrato poiché suo padre sembra categoricamente rifiutare ogni sua idea volta a modernizzare Burrito. D’altro canto, Omar considera Amir come un giovane svogliato, privo di responsabilità e incapace di prendere le redini del ristorante di famiglia.

La tensione tra padre e figlio giunge al suo culmine quando una colossale società immobiliare acquisisce l’intero isolato, causando un drastico rialzo degli affitti. In questo momento critico, i due si trovano in aperto contrasto e rischiano di perdere irrimediabilmente sia la loro casa che il ristorante che ha fatto parte della loro storia familiare. Ma quando Amir fa la conoscenza di un giovane e carismatico imprenditore nel mondo delle criptovalute, si accorge di un’opportunità per risolvere tutti i loro problemi.

Per dimostrare a suo padre di quale materia sia fatto, Amir decide di gettarsi a capofitto in una start-up di criptovalute in rapida ascesa. Nel frattempo, Omar osserva con crescente sospetto il figlio che si allontana sempre di più dal ristorante di famiglia, temendo che potrebbe perdere il contatto con le proprie radici.

Mentre la storia si svolge, Amir affronta un percorso pieno di sfide e di scoperte personali, cercando di equilibrare la modernità delle criptovalute con la tradizione e l’eredità familiare rappresentate da Burrito. Tutto ciò condurrà a una serie di eventi straordinari e a una crescita personale che cambierà per sempre il corso delle loro vite.

In questo affascinante e coinvolgente racconto, ciò che inizia come un conflitto generazionale si trasforma in una straordinaria opportunità di rinnovamento, aprendo la strada a nuove possibilità e alla riconciliazione tra passato e futuro. La storia di Amir e Omar dimostra che, anche in mezzo a cambiamenti tumultuosi, il legame familiare e la determinazione possono illuminare la strada verso un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *