Lun. Mar 4th, 2024

Un intrigante mosaico criminale a Longharvest Lane. Miniserie Netflix in uscita in Italia a partire dal 19 ottobre

Redazione

Quattro abili detective. Quattro momenti. Un solo cadavere misterioso. Questo è il cuore palpitante di “Bodies,” la straordinaria opera graphic firmata da Si Spencer che ha scosso il mondo del giallo. Un susseguirsi di colpi di scena, in una serie televisiva che ha conquistato il pubblico con le sue atmosfere misteriose e intricate indagini.

L’oscuro enigma che lega quattro epoche diverse si svela lungo la sinistra Longharvest Lane, situata nel cuore dell’East End londinese. Qui, nel corso degli anni 1890, 1941, 2023 e 2053, lo stesso cadavere è stato ritrovato, gettando un sinistro velo di mistero su questa strada apparentemente ordinaria. E in ciascun periodo, un coraggioso detective ha dovuto affrontare il macabro rebus.

Mentre i quattro investigatori si lanciano nell’oscura avventura, emergono collegamenti impensabili tra i decenni, dimostrando che le loro indagini sono profondamente intrecciate. Al centro di questo inquietante intreccio di crimini si staglia Elias Mannix, una figura carismatica e inquietante interpretata da Stephen Graham. Ma qual è il suo coinvolgimento in questa rete di omicidi? E potrebbe esserci qualcosa di ancora più siniestro dietro la facciata politica?

Per svelare il segreto che ha oscurato Longharvest Lane per oltre un secolo e mezzo, questi quattro coraggiosi investigatori devono imparare a collaborare, superando barriere temporali e segreti celati nel buio. Soltanto unendo le forze, potranno affrontare un complotto che ha attraversato i secoli e finalmente porre fine a questo intricato mistero che ha trascinato l’umanità nel suo oscuro vortice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *