Ven. Giu 14th, 2024
locandina

L’attesa è terminata! La terza edizione della Geeked Week di Netflix, un evento di riferimento per tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere, è finalmente arrivata

Redazione

Una straordinaria settimana di celebrazioni, che includeranno debutti, notizie esclusive, anticipazioni, dietro le quinte, lanci di materiale promozionale e altre affascinanti sorprese riguardanti film, serie, produzioni animate e giochi preferiti.

Dal lunedì 6 novembre (in concomitanza con il Stranger Things Day) fino a domenica 12 novembre, la Geeked Week rappresenta l’occasione perfetta per scoprire le anticipazioni più attese relative a titoli come “Il Problema dei 3 Corpi”, “Avatar: La Leggenda di Aang”, “The Brothers Sun”, “Damsel”, “Devil May Cry”, “Il Mondo Dietro di Te”, “Rebel Moon”, “Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft” e molte altre entusiasmanti novità. Per iniziare, ti presentiamo il nostro trailer imperdibile:

Sul sito ufficiale GeekedWeek.com vengono rilasciati annunci sorprendenti e svelati segreti che lasceranno l’utente senza fiato. Sulle piattaforme YouTube, X, Twitch, Facebook e TikTok il pubblico sarà costantemente aggiornato sulle ultime notizie riguardanti la Geeked Week e le storie di genere più amate su Netflix.

Inizia il conto alla rovescia, pronti a segnare la data sul calendario e prepararsi a emozionarsi come mai prima d’oro con la Geeked Week!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *