Sab. Giu 22nd, 2024

L’azienda si afferma come uno dei leader europei nell’Intelligenza Artificiale, ottenendo il riconoscimento da ELISE, il network europeo per le eccellenze nell’IA

Redazione

La start-up italiana AD cube, specializzata nello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale per l’advertising e il digital marketing, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento da ELISE, il network europeo per le eccellenze nell’IA.

Essendo stata selezionata tra le 16 migliori start-up europee nel campo, AD cube guadagnerà un finanziamento di €60.000 per potenziare ulteriormente la sua piattaforma.

La startup si distingue per la sua origine come spin-off di ricerca del Politecnico di Milano, concentrandosi sulla rivoluzione del mercato advertising attraverso algoritmi di IA proprietari.

La piattaforma di AD cube, guidata dal CEO Alessandro Nuara, si basa su strategie dati-driven, eliminando i bias umani e offrendo un supporto ottimale nella gestione delle campagne pubblicitarie multicanale.

Il riconoscimento di ELISE consolida la posizione di AD cube come leader europeo nell’IA applicata all’advertising, contribuendo al suo impegno nel portare l’eccellenza dell’IA e del machine learning alle aziende, migliorando l’efficienza e consentendo una maggiore enfasi sul pensiero strategico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *