Gio. Mag 30th, 2024

La metropoli emiratina inizia l’anno con un trionfo, ottenendo per il terzo anno consecutivo il riconoscimento di meta turistica preferita dai viaggiatori globali

Redazione

Dubai trionfa nuovamente come migliore destinazione mondiale ai Tripadvisor Travellers’ Choice Best of the Best Destinations Awards per il terzo anno consecutivo, stabilendo un record come la prima città a raggiungere tale risultato.Il riconoscimento è stato annunciato da TripadvisorⓇ durante i Travellers’ Choice Awards 2024, basati esclusivamente sulle recensioni di milioni di viaggiatori globali nel periodo da ottobre 2022 a settembre 2023.

Issam Kazim, CEO di Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing, ha sottolineato il ruolo cruciale della diversità delle offerte di Dubai, adattabili a tutti i tipi di turisti.

Quest’ultimo premio si aggiunge a numerosi altri riconoscimenti internazionali conferiti a Dubai nel 2023, consolidando la sua posizione come città ideale per trasferirsi, lavorare e vivere.

La città ha continuato a attrarre visitatori con la sua unica combinazione di hotel di lusso, ristoranti di qualità e una vasta gamma di attrazioni culturali.

Gli sforzi per facilitare l’ingresso, la forte connettività aerea, il partenariato pubblico-privato e la rinomata scena culinaria hanno contribuito all’aumento del turismo, con un aumento del 20% nei visitatori internazionali nei primi undici mesi del 2023.

Questi successi allineano Dubai con gli obiettivi della Dubai Economic Agenda, D33, che mira a posizionare la città tra le tre principali destinazioni globali per affari e tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *