Sab. Lug 27th, 2024

Sabre Corporation e Mastercard si uniscono ai più rinomati marchi nel settore dei viaggi e della tecnologia all’interno della coalizione di Travalyst che include Amadeus, Booking.com, Expedia Group, Google, Skyscanner, Travelport, Trip.com Group, Tripadvisor e Visa

Redazione

Il consorzio, con una capitalizzazione di mercato combinata di quasi 3.000 miliardi di dollari, si impegna a diffondere conoscenze sulla sostenibilità per aiutare i viaggiatori a prendere decisioni più consapevoli.

L’inclusione di Mastercard e Sabre accelera questo obiettivo. Brad West, responsabile delle partnership di Travalyst, ha sottolineato: “L’ingresso di Mastercard e Sabre si integra perfettamente nella nostra strategia di collaborazione, ampliando ulteriormente la portata della nostra missione.

L’aggiunta di un leader nel settore dei pagamenti, insieme al consolidamento della nostra posizione tra i principali fornitori tecnologici nel settore dei viaggi, ci prepara strategicamente a realizzare la nostra visione di integrare informazioni sulla sostenibilità nel panorama dei viaggi, per catalizzare il cambiamento”. Chad Wallace, responsabile globale delle Soluzioni per i Commercianti di Mastercard, ha aggiunto: “Abbiamo l’obiettivo di creare un mondo in cui ogni transazione consenta a imprese e consumatori di fare scelte più sostenibili.

Entrando a far parte di Travalyst, possiamo potenziare ulteriormente la nostra rete globale, le nostre competenze e le nostre tecnologie per aiutare i viaggiatori a valutare meglio l’impatto ambientale dei loro spostamenti, sia per lavoro che per piacere”.

Kristin Hays, Direttore Comunicazione e Sostenibilità di Sabre, ha affermato: “Ci impegniamo a cogliere le opportunità più importanti e a risolvere le sfide più complesse nel settore dei viaggi, quindi siamo entusiasti di collaborare con Travalyst e gli altri attori del settore per promuovere decisioni di viaggio più sostenibili”.

La domanda di viaggi sostenibili da parte dei consumatori è in aumento¹, e la sostenibilità è una priorità anche nel settore dei viaggi d’affari². Travalyst si impegna a fornire informazioni chiare, coerenti e affidabili sulla sostenibilità su vasta scala, per aiutare i viaggiatori a fare scelte più responsabili.

Per esempio, le stime sulle emissioni dei voli sono ora disponibili su molte piattaforme partner di Travalyst. Vengono segnalati i voli con le emissioni più basse, consentendo ai viaggiatori di selezionare opzioni con un’impronta di carbonio inferiore alla media.

Fornire informazioni affidabili sulla sostenibilità è cruciale per costruire la fiducia dei viaggiatori. L’impegno per trasformare il settore dei viaggi in un ambiente più sostenibile, fornendo informazioni sulla sostenibilità, è un obiettivo condiviso, al quale sia Mastercard che Sabre aderiscono pienamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *