Unifans, gruppo di giovani universitari, parteciperà al tour nazionale “Giovani, digitalizzazione, europee2024”, promosso dagli Uffici del Parlamento e della Commissione europea in Italia e dalla Fondazione AIDR. Il tour mira a stimolare il confronto tra i giovani sui benefici della digitalizzazione
Redazione (AIDR)
L’obiettivo principale di Aidr e Unifans è creare una comunità studentesca di mutuo supporto e ispirazione nel percorso di apprendimento.
Partecipare al tour “Giovani, digitalizzazione, europee2024” offre un’opportunità unica per i membri di Unifans di incontrare i coetanei e discutere tematiche cruciali per il futuro dell’Europa.
Aidr e Unifans si rivolgono soprattutto ai giovani che si apprestano a votare per la prima volta, incoraggiandoli a sostenere la democrazia europea.
L’obiettivo è rendere i giovani più sicuri e influenti nel far sentire la propria voce, condividendo valori e agendo attivamente.
Grazie alla solidità della community di Fondazione AIDR, ci aspettiamo significativi momenti di confronto e condivisione di idee, incoraggiando i giovani a partecipare alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.