Mer. Apr 24th, 2024

Dal 19 febbraio scorso, l’INPS ha inaugurato il suo canale ufficiale su WhatsApp denominato “INPS per tutti”, pensato per imprese, pensionati, lavoratori, famiglie e cittadini.

Redazione (fonte INPS)

Questo nuovo strumento di comunicazione si propone di semplificare la diffusione delle informazioni, fornendo messaggi chiari, concisi, tempestivi e pertinenti a tutti gli utenti.

Nei prossimi giorni, all’interno delle sedi INPS di tutto il territorio, verranno affissi dei poster informativi contenenti non solo la descrizione dell’iniziativa, ma anche un QR Code che permetterà un accesso immediato e la possibilità di iscriversi al canale.

Inoltre, per coloro che preferiscono un’alternativa al QR code, è sempre disponibile il seguente link di condivisione, che può essere generato anche da ogni iscritto: https://whatsapp.com/channel/0029VaPPgwX3rZZXc88ZQM34.

Attualmente, non è ancora possibile accedere direttamente al canale tramite l’app WhatsApp, ma una volta che questa funzionalità sarà attiva, verrà fornita un’apposita comunicazione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *