Ven. Apr 12th, 2024

Il diciottesimo webinar sulla formazione sugli strumenti digitali si concentra sul tema “Gestione dei progetti nella trasformazione digitale”

Redazione (fonte CamCom Roma)

Anche per l’anno in corso, il programma Eccellenze in Digitale fa il suo ritorno, mantenendo intatta la sua rilevanza come storico progetto frutto della collaborazione tra Unioncamere e Google, con la partecipazione attiva della Camera di Commercio di Roma e il supporto del PID Roma nell’ambito del processo di innovazione aziendale.

Il progetto, focalizzato sull’offerta di attività formative gratuite incentrate sui principali strumenti digitali, è concepito per coinvolgere imprenditori operanti nelle micro, piccole e medie imprese, nonché docenti, studenti e lavoratori desiderosi di ampliare le proprie competenze.

L’obiettivo primario è quello di promuovere lo sviluppo delle competenze digitali, fornendo ai partecipanti le conoscenze necessarie per gestire e ottimizzare i propri siti web e canali social al fine di raggiungere in modo più efficace il proprio pubblico di riferimento. Inoltre, si mira a supportare le attività di vendita online e a facilitare l’espansione delle imprese verso mercati esteri.

Il programma si articola in una serie di 20 webinar che coprono una vasta gamma di argomenti pertinenti alla trasformazione digitale delle imprese.

Il diciottesimo webinar, dal titolo “Trasformazione digitale: il Project Management”, è programmato per il 21 marzo prossimo, con inizio alle ore 10:30. L’evento si svolgerà online, offrendo un’opportunità senza precedenti di apprendimento e condivisione di conoscenze nel campo della gestione dei progetti nell’era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *