Gio. Mag 30th, 2024

Molte le novità che popoleranno l’app IO sempre più pronta ad aggiornare i cittadini sia quando bisogna dare che quando bisogna ricevere

Redazione (fonte Agenzia delle Entrate)

Nuova Funzione su IO: l’ Agenzia delle Entrate avvisa dei rimborsi e delle scadenze di locazione.

Sarai sempre un passo avanti con la nuova funzionalità dell’Agenzia delle Entrate su IO, l’app dei servizi pubblici gestita da PagoPA.

Non perderai mai più di vista i tuoi rimborso in arrivo o la scadenza del contratto di locazione grazie ai messaggi personalizzati direttamente sul tuo cellulare.

Con questa innovazione, restare aggiornati e non dimenticare date e adempimenti fiscali diventa ancora più facile.

Con IO, ricevi comodamente tutti i messaggi del Fisco e delle altre amministrazioni, locali e nazionali, accreditate al servizio, tutto in un’unica app.

Quali comunicazioni del Fisco puoi aspettarti su IO? Dai rimborsi in arrivo alle scadenze contrattuali, dagli adempimenti fiscali alle comunicazioni non recapitate, l’Agenzia invia messaggi chiari e semplici sui temi fiscali più rilevanti per i cittadini.

Ma non è tutto: gli avvisi includono anche le abilitazioni conferite alle persone di fiducia per l’accesso alla propria area riservata e altre date importanti da ricordare. E nel tempo, sempre più contenuti verranno aggiunti per tenerti al passo con tutte le novità.

Dove puoi trovare l’app IO? È disponibile gratuitamente su iOS e Android. Per utilizzarla, basta effettuare il login con la carta d’identità elettronica (CIE) o con SPID. Utilizzare questa app come canale di comunicazione elimina la necessità di SMS e email, riducendo il rischio di phishing.

Non perdere l’occasione di semplificare la tua vita fiscale: scarica IO e resta sempre aggiornato su rimborsi, scadenze e adempimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *