Lun. Mar 4th, 2024

L’attesissima terza stagione di UNTOLD: Segreti dello sport, una docuserie tanto attesa che finalmente ritorna su Netflix. Questo evento estivo di quattro settimane svelerà i misteri di alcune avventure epiche nel vasto e stravagante mondo dello sport

Redazione

Nuove storie sconvolgono il mondo dello sport, andando oltre la narrazione giornalistica e rivelando la realtà di ciò che pensavamo soltanto di conoscere ma che in realtà è qualcosa di completamente diverso. Ogni settimana, una storia avvincente, concentrata su personaggi eccezionali, offre un’intima prospettiva dei protagonisti. Questi racconti svelano la crudeltà, la resilienza, il dolore, i trionfi e persino l’umorismo che si celano dietro gli sforzi titanici di queste persone speciali.

Jake Paul, a soli 26 anni, si erge come il nuovo volto della boxe, oppure è solo un promoter che colpisce più duramente con i guantoni del marketing piuttosto che con quelli da box? La risposta a questa domanda dipende da chi la formula, come ci mostra “Untold: Jake Paul“. Questo documentario analizza come un timido ragazzo dell’Ohio sia riuscito a trasformarsi in una celebrità del web, diventando la figura più polarizzante nello sport. I critici, come il presidente della UFC, Dana White, si scontrano con sostenitori convinti, come l’ex pugile professionista Mike Tyson.

Nel 2013, Jake e suo fratello maggiore Logan hanno scatenato una vera e propria tempesta sui social media con scherzi e bravate condivise su Vine e successivamente su YouTube, ottenendo milioni di visualizzazioni. Sfruttando il loro successo online, i due fratelli hanno intrapreso attività collaterali allo sport ma molto redditizie, come la carriera musicale di Jake e il suo coinvolgimento in una serie TV di Disney Channel intitolata “Bizaardvark“. Tuttavia, insieme alla fama, la tensione tra i due fratelli, un tempo molto uniti, è cresciuta. Quando la vita reale ha quasi minacciato le loro carriere, Jake ha ottenuto una seconda opportunità come pugile, smentendo gli scettici e sconfiggendo uno dopo l’altrogli avversari sul ring.

Basato su coinvolgenti interviste con i fratelli Paul, i loro genitori, i fan, altri pugili e la vecchia guardia scettica, il documentario culmina in un incontro mozzafiato che determinerà se Jake ha ciò che serve per dominare il suo nuovo regno nel mondo della boxe. “Untold: Jake Paul” svela la trasformazione controversa di un pugile-youtuber e il suo cammino verso la legittimazione nello sport, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso per scoprire quale sarà il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *