Sab. Giu 22nd, 2024

Per rafforzare i team dei ristoranti di Roma, McDonald’s riapre le assunzioni con application online e recruiting days

Redazione

In Italia da 37 anni, McDonald’s vanta attualmente oltre 670 ristoranti sparsi in tutto il Paese, impiegando complessivamente 32.000 persone al servizio di 1.2 milioni di clienti ogni giorno. Numeri da record così come anche le performance. Basti pensare che, nel periodo più criitico della pandemia, durante il lockdown, McDonald’s è stato l’unico ristoratore in Italia a perdere il 5% contro il 25% degli altri esercenti.

McDonald’s, proprio per offrire un servizio alla clientela sempre al Top, sta organizzando in questi giorni di ripartenza delle attività, dopo la pausa estiva, una serie di recruiting days e offerte di applications online per entrare a far parte della squadra.

Oggi 29 agosto, è stato organizzato presso via degli Olmetti 29 a Formello un recruiting day fino alle ore 18. Un altro è previsto per il 5 settembre, dalle 10 alle 16, presso il ristorante di Roma Tiburtina De Paolis.

Ma vediamo l’offerta in dettaglio.

Per la giornata del 29 agosto, McDonald’s sta cercando 32 nuove figure professionali da aggiungere al proprio team, di cui 30 crew e 2 manager. Questo potenziamento del personale è mirato a rafforzare le squadre operative in vari ristoranti situati nell’area settentrionale di Roma. In particolare, sono previste opportunità per i ristoranti situati in via di Boccea (Casalotti), via Casal del Marmo, via Cassia e via Trionfale.

Per la giornata del 5 settembre, McDonald’s cerca 50 nuovi candidati, di cui 40 crew e 10 manager, per rafforzare i team di alcuni dei suoi ristoranti di Roma e, in particolare, per i ristoranti McDonald’s di Via Tiburtina, 515 (De Paolis); Via Tiburtina, 1150 (Tiburtina Drive); Via Casilina, 396 (Torpignattara); P.zza dei Mirti, 28 (Centocelle); P.zza Regina Margherita,15.

Martedì 5 settembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante di Roma Tiburtina De Paolis, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

La volontà di accettare sfide, abilità nel lavoro di squadra e nell’interazione con la clientela costituiscono alcune delle principali qualità che l’azienda cerca nelle persone destinate a lavorare nei propri ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di impiego tangibile, sostenuta da contratti stabili che rappresentano ben il 92% del totale, oltre a prospettive di avanzamento professionale rapido. Essere parte del team di McDonald’s significa operare in un ambiente intriso di forte identità collettiva, giovane, inclusivo e basato sul merito, che assicura a ogni dipendente pari opportunità.

I candidati scelti avranno accesso a un programma formativo preludio alle responsabilità che assumeranno; verranno inseriti tramite contratti a tempo pieno o parziale, secondo i parametri del contratto nazionale del settore turistico. La retribuzione sarà in linea con le disposizioni di tale contratto e varierà in base al numero di ore di lavoro settimanali.

Per partecipare, è possibile inoltrare la propria candidatura direttamente tramite il sito web, completando un questionario che riguarda diversi aspetti, quali la disponibilità di orario e le posizioni di interesse, oltre a caricare il proprio curriculum vitae. I candidati che non potranno partecipare alle selezioni e ai colloqui previsti per il 5 settembre, ma che saranno ritenuti idonei, saranno contattati per un colloquio individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *