Sab. Mar 2nd, 2024

Netflix: film in uscita in Italia a partire dal 29 settembre

Redazione

In una situazione di estrema difficoltà, Mia (interpretata da Anna Castillo) si ritrova incinta e sola, intrappolata in un container, dopo aver tentato disperatamente di sfuggire a un regime totalitario che opprimeva il suo paese. Insieme al marito, aveva cercato rifugio all’interno di quel container, ma il destino crudele li ha costretti a separarsi durante un violento temporale che li ha scaraventati in mare.

Ora, abbandonata alla sua sorte e alla deriva in mezzo all’oceano, Mia si trova ad affrontare una serie di sfide incredibili nella lotta per la sopravvivenza. La sua determinazione è alimentata dalla crescente pancia che nasconde un futuro così prezioso: sua figlia non ancora nata. Nel cuore di quel vasto e imprevedibile oceano, Mia dovrà imparare a cavarsela da sola, affrontando tempeste furibonde, l’implacabile sole cocente e le notti gelide.

Il suo obiettivo principale è quello di riunirsi con il marito, il suo compagno di vita e il padre di sua figlia, ma per farlo, dovrà superare prove ancora più difficili. Con coraggio e determinazione, Mia si impegna a salvare la vita della piccola che cresce nel suo grembo, rafforzando il suo spirito e la sua resilienza. La sua è una storia di sopravvivenza straordinaria, un viaggio epico attraverso le forze implacabili della natura, la forza dell’amore e la determinazione inarrestabile di una madre disposta a tutto pur di proteggere la sua famiglia e il futuro della sua nazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *