Lun. Mar 4th, 2024

Otis ed Eric, dopo la chiusura della Moordale, si preparano a superare un nuovo ostacolo: il loro primo giorno al liceo Cavendish

Redazione

Otis si sente nervoso mentre affronta la creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega che non li ritrovino nella stessa posizione di emarginazione di prima. Tuttavia, il liceo Cavendish si rivela un vero shock culturale per tutti gli ex studenti della Moordale. Pensavano di essere progressisti, ma questo istituto è molto più avanzato sotto diversi aspetti.

Oltre a partecipare a una sessione quotidiana di yoga nel giardino comune, tutti respirano un forte senso di sostenibilità e si nota un gruppo di studenti famosi per la loro gentilezza. Viv si ritrova completamente sconvolta dall’approccio del liceo, dove sembra che gli studenti siano al centro della gestione e non ci sia un ambiente competitivo sfrenato. Nel frattempo, Jackson sta ancora lottando per dimenticare Cal.

Aimee cerca nuove esperienze iscrivendosi a una lezione di arte, mentre Adam sta iniziando a mettere in discussione se l’educazione tradizionale sia davvero adatta a lui. Nel frattempo, negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University come studentessa dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis, nel frattempo, si trova ancora a covare una cotta per lei, mentre cerca di adattarsi alla sua nuova realtà, non più figlio unico a casa e neppure l’unico terapeuta degli studenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *