Gio. Mag 30th, 2024

La ripartenza dopo la pausa estiva delle assunzioni presso i ristoranti McDonald’s è stata e continua ad essere senza sosta. Roma fa da capofila delle posizioni aperte.

Redazione

McDonald’s, il celebre marchio di fast food, apre le porte a un nuovo ristorante nella pittoresca zona di Casal Bertone a Roma. In occasione di questa inaugurazione, l’azienda è alla ricerca di ben 60 individui appassionati, desiderosi di mettersi in gioco e di far parte di una squadra dinamica e orientata al cliente.

Le selezioni per queste ambite posizioni sono ora aperte e si svolgeranno online come parte del “McDonald’s Job Tour”. Questo tour rappresenta un evento itinerante di selezione del personale organizzato da McDonald’s per le nuove aperture e assunzioni in tutta Italia.

McDonald’s è alla ricerca di persone con una voglia innata di lavorare in squadra e di instaurare un rapporto positivo con i clienti. L’azienda offre opportunità di lavoro concrete, con contratti stabili che costituiscono il 92% del totale delle assunzioni, nonché la possibilità di una rapida crescita professionale attraverso un programma di formazione ben strutturato.

Lavorare in McDonald’s significa far parte di un contesto con una forte identità di gruppo, giovanile, inclusivo e meritocratico, che garantisce a tutti i dipendenti le stesse opportunità.

Per coloro che desiderano entrare a far parte della squadra di McDonald’s a Casal Bertone, la prima fase di selezione è aperta fino all’1 ottobre. I candidati interessati possono partecipare compilando un questionario e inserendo il proprio curriculum sul sito McDonalds.it. I candidati idonei saranno poi invitati a completare un test per identificare le loro abilità e competenze.

Coloro che supereranno con successo il test riceveranno una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del “McDonald’s Job Tour”. Durante questo evento, avranno l’opportunità di partecipare a colloqui individuali e di raccogliere informazioni di prima mano sull’azienda e sulle opportunità di lavoro da coloro che già lavorano nei ristoranti della zona.

Con questa nuova apertura a Roma Casal Bertone, McDonald’s è alla ricerca di 60 nuovi talenti, contribuendo così al piano di crescita nazionale che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutto il paese.

Per ulteriori informazioni e per inviare il proprio curriculum, si prega di visitare il sito ufficiale di McDonald’s all’indirizzo McDonalds.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *