Ven. Giu 14th, 2024

La fondazione AIDR porge le sue congratulazioni alla storica testata di Mediaset che fa il suo debutto sull’app di messaggistica più usata al mondo

Redazione ( Fonte AIDR)

La Fondazione Aidr, sempre attenta all’evoluzione del mondo della comunicazione digitale, esprime la sua ammirazione e apprezzamento per l’iniziativa recentemente lanciata da Mediaset: l’apertura del canale WhatsApp di Tgcom24.

Questa nuova strategia evidenzia come anche i principali attori dei media stiano adottando nuove forme di comunicazione per avvicinarsi al pubblico e fornire aggiornamenti in tempo reale direttamente sulle piattaforme di utilizzo quotidiano.

Il Presidente della Fondazione Aidr, Mauro Nicastri, ha commentato: “Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nel panorama mediatico italiano. Dimostra come la comunicazione stia evolvendo e quanto sia fondamentale per le aziende nel settore dei media restare al passo con le aspettative del pubblico. Complimenti al Gruppo Mediaset per questa visione all’avanguardia.”

Va sottolineato che la Fondazione Aidr è stata pioniera in Europa nel riconoscere l’importanza della comunicazione digitale nel giornalismo. Attraverso il Premio Digital News, abbiamo premiato giornalisti, comunicatori e manager dei più influenti media italiani per la loro creatività, innovazione e pragmatismo nell’ambito dei contenuti digitali.

Guardiamo con interesse e ottimismo a questo nuovo capitolo nel panorama dei media italiani e confidiamo che altre realtà seguiranno l’esempio del Gruppo Mediaset, riconoscendo l’importanza e l’efficacia degli strumenti digitali innovativi.

Per iscriverti e ricevere le notifiche dal canale WhatsApp di Tgcom24, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *