Sab. Giu 22nd, 2024
hacker che osserva dati al computer

La nuova proposta per i consumatori, arricchita di funzionalità extra, si struttura su tre livelli per assicurare la massima sicurezza agli utenti in ambito domestico

Redazione

ESET, leader europeo nella cybersecurity, ha lanciato una nuova offerta flessibile per i consumatori, razionalizzando il suo ampio portfolio di soluzioni per utenti privati. Presentando tre nuovi livelli di abbonamento, l’azienda offre una protezione completa della vita digitale con funzionalità come VPN e l’estensione Browser Privacy & Security. Migliorando la piattaforma ESET HOME, la gestione della sicurezza domestica su Windows, macOS, Android e iOS, la CMO Mária Trnková afferma che questa offerta mira a mantenere gli utenti sicuri nel panorama digitale attuale.

La piattaforma ESET HOME è ora parte integrante dell’esperienza utente, con miglioramenti all’interfaccia, incluso l’Overall Protection Status. Questo fornisce una visualizzazione unificata dello stato di protezione delle famiglie, semplificando la gestione. Con tre nuovi livelli di abbonamento – Essential, Premium ed Ultimate – ESET HOME Security offre una protezione all-in-one su tutti i principali sistemi operativi.

Le caratteristiche variano dai livelli di base al top di gamma, inclusi strumenti come Safe Banking, Password Manager e una funzione VPN introdotta nel livello Ultimate. La VPN garantisce un’esperienza Internet riservata, crittografando le attività online, consentendo l’accesso a contenuti geo-limitati e fornendo una connessione sicura su reti Wi-Fi pubbliche.

Integrando soluzioni autonome per dispositivi, come ESET NOD32 Antivirus e ESET Mobile Security, ESET HOME Security offre una protezione su misura per le esigenze di sicurezza dei consumatori. Maggiori dettagli sulla nuova offerta sono disponibili sul sito ufficiale di ESET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *