Gio. Mag 30th, 2024

Il 30 novembre e il 1° dicembre, l’INPS organizzerà diverse iniziative di approfondimento e condivisione come parte dell’evento conclusivo per celebrare il suo 125° anniversario

Redazione (fonte INPS)

Un’opportunità per presentare non solo il lavoro svolto fino ad oggi, ma soprattutto le prospettive future; per esplorare l’evoluzione dello Stato sociale, le trasformazioni del contesto economico e le nuove possibilità di creare valore con una prospettiva partecipativa, dove l’Istituto diventa un promotore di una più ampia interazione con gli utenti per perseguire insieme l’obiettivo del “Bene Comune”.

In particolare, il 30 novembre, dalle 15:00 alle 19:00, si terrà l’evento “INPS a Porte Aperte”, ispirato ai valori dell’innovazione sociale e tecnologica, della sostenibilità e della partecipazione. Saranno organizzati 4 workshop tematici di approfondimento, aperti al pubblico, presso la sede della Direzione Generale in Via Ciro il Grande 21 (Roma):

  • Stakeholder: Interoperabilità, tecnologia e innovazione
  • Famiglie: Prestazioni a sostegno del reddito e parità di genere
  • Pensionati: Longevità e autosufficienza
  • Giovani: Empowerment, competenze e formazione

È possibile partecipare di persona accreditandosi (fino a esaurimento dei posti a sedere) attraverso la procedura attiva sul portale Inps. I lavori si concluderanno il 1° dicembre a Palazzo Wedekind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *