Gio. Mag 30th, 2024

Gradualmente si svela la vera essenza della creatura nascosta nell’ombra!

Redazione

Netflix ha appena rivelato il locandina e trailer di “La creatura di Gyeongseong”, la loro ultima serie che trasporta gli spettatori nella tumultuosa primavera del 1945.

Questa coinvolgente storia narra la lotta contro un’enigmatica entità generata dalla profonda avidità umana, il tutto inquadrato in un intreccio storico.

Il trailer cattura immediatamente l’attenzione del pubblico. Park Seo-jun assume il ruolo di Jang Tae-sang, un individuo intrappolato in un enigma oscuro, incaricato di trovare l’amante scomparsa del commissario prima che fioriscano i ciliegi.

Trailer originale

Per farlo rapidamente, si allea con Yoon Chae-ok (interpretata da Han So-hee) e suo padre, avviando insieme una pericolosa missione di infiltrazione nell’enigmatico ospedale Ongseong. L’indagine li porta a scontrarsi con le forze nascoste dietro l’opulenza della città.

Come il trailer, la locandina contrappone la bellezza di un cielo al tramonto e dei fiori di ciliegio all’inquietante sagoma dell’ospedale Ongseong, suggerendo l’esistenza di un mistero agghiacciante tra le sue mura.

Il talentuoso cast, guidato da Park Seo-jun e Han So-hee, dà vita a una trama ricca di tensione e intrighi, sicuramente accattivante per il pubblico.

Il regista Chung Dong-yoon spiega questo straordinario contrasto visivo: “Mentre l’ospedale Ongseong è il fulcro di suspense e ombre, la Casa del Tesoro d’Oro e il distretto di Bonjeong brulicano di vita e colori”.

Park Seo-jun e Han So-hee arricchiscono la storia con i loro distinti punti di vista: Park descrive la serie come un mix “di creature fantastiche e di personaggi solidamente radicati nelle dure realtà del tempo”, mentre Han So-hee sottolinea la “ricchezza del mix tra il genere dei mostri e quello del dramma storico”.

La creatura di Gyeongseong unisce in modo unico suspense e dramma nella narrazione della storia. La prima parte debutterà il 22 dicembre 2023, mentre la seconda seguirà il 5 gennaio 2024, esclusivamente su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *