Mar. Mar 5th, 2024

Più di un milione di viaggiatori provenienti da 172 Paesi hanno partecipato al sondaggio per eleggere le loro migliori destinazioni europee, e hanno scelto il Principato di Monaco come una delle mete più ambite di quest’anno

Redazione

Monaco continua a brillare nel panorama turistico internazionale, conquistando il prestigioso titolo di “Best European Destination 2024”.

Quest’anno, più di un milione di viaggiatori provenienti da 172 Paesi hanno partecipato alla votazione pubblica per eleggere le migliori destinazioni europee, e Monaco si è classificata al secondo posto tra le 20 destinazioni selezionate tra oltre 500 sul principale sito web di viaggi dedicato alla cultura e al turismo in Europa.

Il Principato di Monaco, nel cuore della Costa Azzurra, è riconosciuto per il suo impegno verso la sostenibilità e per offrire un mix perfetto di glamour, cultura e relax.

Con la sua rinomata sicurezza e una ricca storia, Monaco è la meta ideale per una fuga romantica, una vacanza in famiglia o un viaggio con gli amici, grazie alla varietà di offerte alberghiere che soddisfano tutte le esigenze dei viaggiatori.

Attrazioni come il Museo Oceanografico, il Palazzo del Principi e i panorami mozzafiato di Monaco-Ville, dove il verde dei giardini si unisce al blu del Mediterraneo, rendono il soggiorno indimenticabile.

Luoghi iconici come Place du Casino, Café de Paris e l’Hôtel de Paris Monte-Carlo catturano l’immaginazione con il loro fascino antico e leggendario.

Infine, il promontorio Tête de Chien offre una vista mozzafiato su Monaco, regalando il perfetto addio al Principato.

Per ulteriori informazioni su Monaco, visita: https://www.visitmonaco.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *