Mer. Apr 24th, 2024

ParkingMyCar parteciperà, all’insegna dell’innovazione digitale, alla XXVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, dal 14 al 16 Marzo, accanto ai principali protagonisti del settore turistico

Redazione

“La mobilità e il parcheggio smart sono servizi sempre più richiesti nel settore turistico”, spiega Andrea Mazzoni, Chief Commercial Officer di ParkingMyCar. “Assicurarsi un parcheggio senza stress in un porto, aeroporto o città è essenziale per chiunque desideri viaggiare per piacere, riducendo le preoccupazioni attraverso una pianificazione attenta.

È con questa filosofia che la startup ParkingMyCar ha registrato un notevole sviluppo in Italia, espandendosi nelle città e presso le infrastrutture portuali e aeroportuali del Paese.

Saranno presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, stand 5054, Padiglione 5, per confrontarsi con gli operatori del settore, presentare i loro servizi e le partnership, con l’obiettivo di crescere nel mercato dello smart parking e della mobilità intelligente e sostenibile. Siamo entusiasti di incontrare sia i nostri partner attuali che futuri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *