Gio. Mag 30th, 2024
donna con visore 3d

Il diciannovesimo webinar della serie di formazione sugli strumenti digitali è incentrato sul tema “Web reputation: strategie per costruire credibilità online”

Redazione (fonte CamCom Roma)

Quest’anno torna con grande entusiasmo il progetto Eccellenze in Digitale, un’iniziativa di lunga data promossa da Unioncamere e Google, che vanta anche la partecipazione attiva della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il PID Roma, il quale offre un prezioso supporto alle imprese nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione.

Il programma si rivolge principalmente agli imprenditori delle micro, piccole e medie imprese, nonché a docenti, studenti e lavoratori desiderosi di ampliare le proprie conoscenze nel campo digitale.

Attraverso una serie di attività di formazione gratuite, il progetto mira a favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei partecipanti.

Gli argomenti trattati spaziano dalla gestione ottimizzata dei siti web all’efficace utilizzo dei social media per raggiungere il proprio pubblico di riferimento, supportare le vendite online e persino espandere le attività commerciali oltre i confini nazionali.

Con un totale di 20 webinar, il progetto offre un’ampia panoramica delle tematiche più rilevanti nel mondo digitale. Il diciannovesimo webinar, dal titolo “Web reputation: strategie per costruire credibilità online”, rappresenta un appuntamento imperdibile per coloro che desiderano approfondire le dinamiche della reputazione online.

L’evento si terrà online il prossimo 4 aprile alle ore 10:30, offrendo un’opportunità preziosa per tutti i partecipanti di arricchire le proprie competenze digitali e cogliere nuove opportunità di crescita nel mondo digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *