Gio. Mag 30th, 2024

Ed ora la regina indiscussa dei più giovani sulla piattaforma web si prepara a presentare la canzone italiana più ballata di sempre, Gioca Jouer, con una partecipazione straordinaria dello stesso Claudio Cecchetto

Redazione

Uscita nel lontano 1981, la canzone si trasformò immediatamente in un autentico fenomeno, conquistando le classifiche italiane e internazionali e diventando un’icona senza tempo del panorama pop italiano. Proprio Claudio Cecchetto la descrisse come “un gioco associato alla musica”, sottolineando la sua irresistibile capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico.

Il brano sarà lanciato su tutte le emittenti radiofoniche e piattaforme digitali a partire da martedì 14 maggio, con la possibilità di pre-salvarlo già dal 7 maggio, incluso il formato Dolby Atmos per un’esperienza sonora ancora più immersiva.

Per celebrare questa straordinaria collaborazione, “Gioca Jouer” sarà disponibile anche in formato fisico, come un esclusivo Vinile 45″ in edizione limitata, autografato personalmente da Lucilla.

Il 14 maggio, sul canale ufficiale di Lucilla, sarà rilasciato il videoclip del brano. Un momento atteso, in cui Lucilla non solo canterà ma ballerà anche per la prima volta insieme al talentuoso corpo di ballo “Alman Kids Crew”.

Ma le novità non si fermano qui.

Il 8 giugno, per la prima volta, i fan di Lucilla avranno l’opportunità di ballare e cantare “Gioca Jouer” insieme alla loro beniamina e ai piccoli ballerini della Alman Kids Crew, in un evento speciale che si terrà a Leolandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *