Gio. Mag 30th, 2024

Grazie a discovery+, tutti i contenuti sportivi dell’intera offerta Eurosport e l’intrattenimento live e on demand con i due nuovi canali Warner TV e CNN International sono disponibili su TimVision

Redazione (fonte TIM)

TIM e Warner Bros. Discovery hanno rinnovato il loro accordo, consentendo ai clienti TimVision di accedere, inclusi nell’abbonamento, a tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport, oltre all’intera offerta d’intrattenimento con due nuovi canali: Warner TV e CNN International.

Grazie a questa partnership, TimVision offrirà una copertura quasi totale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2000 ore live e on demand su Eurosport 1 e 2, oltre ad altri otto canali Eurosport dedicati all’evento, di cui uno in 4K disponibile sul TimVision Box, insieme a quattro Eurosport extra.

La funzionalità Multilive consentirà agli utenti di vedere fino a quattro gare in contemporanea su App e sito TimVision. Solo su TimVision, grazie a discovery+, sarà possibile seguire tutte le partite del Roland-Garros e dei prossimi Australian Open, oltre ad accedere al canale in 4K. Saranno disponibili anche altri sport popolari come il ciclismo con i Grandi Giri, la LBA di basket, gli sport invernali e i motori.

Inoltre, su TimVision saranno forniti clip e highlight di Eurosport News ogni giorno, aggiungendo un nuovo livello di coinvolgimento per gli appassionati sportivi.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, ha commentato: “Grazie a questo nuovo accordo rafforziamo ulteriormente il posizionamento di TimVision come il principale hub dello streaming video sul mercato italiano.”

Angel Yllera, VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution Warner Bros. Discovery Southern Europe, ha aggiunto: “I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono un momento epico nell’immaginario collettivo, e poter contare nuovamente sulla distribuzione di TimVision garantisce il palcoscenico e la visibilità che i nostri atleti si meritano.”

Su TimVision, oltre ai contenuti sportivi, è disponibile anche un vasto catalogo di intrattenimento televisivo, lifestyle e crime, tra cui i canali Nove, Real Time, D-Max, HGTV, Giallo, Food Network, MotorTrend, K2, Frisbee, Warner TV e CNN International. Tutti i clienti potranno accedere on demand, senza pubblicità, a una vasta selezione di show popolari.

Con la sua ampia offerta di contenuti, TimVision si conferma come la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, accessibile sia tramite l’app TimVision che con il decoder TimVision Box, incluso in tutte le offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *