Ven. Giu 14th, 2024

“The Killer” al primo posto; “Tutta la luce che non possiamo vedere” mantiene la leadership delle serie

Redazione

Il nuovo thriller “ ipnotico ” di David Fincher, The Killer, con Michael Fassbender, ha raggiunto il suo obiettivo, piazzandosi direttamente in cima alla classifica dei film inglesi. Nei primi sette giorni dal debutto 27,9 milioni di visualizzazioni. È stato il titolo più visto della settimana, è stato il numero 1 in 88 paesi e ha raggiunto la Top 10 in 93 paesi. T

Tornando alla classifica troviamo il thriller erotico Locked In (Regno Unito) al secondo posto (13,2 milioni di visualizzazioni); Il documentario di Sylvester Stallone, Sly, ha mantenuto il quarto posto (5,9 milioni di visualizzazioni); NYAD , con Annette Bening e Jodie Foster, al quinto posto (5,8 milioni di visualizzazioni); e Pain Hustlers , con Emily Blunt e Chris Evans, al sesto posto (5,1 milioni di visualizzazioni). Spider-Man: Across the Spider-Verse si attesta al posto numero 7 con 4,4 milioni di visualizzazioni. 

L’epica serie limitata All the Light We Cannot See , è arrivata alla grande per la seconda settimana consecutiva, mantenendo il primo posto nella lista TV inglese con 10,1 milioni di visualizzazioni, diventando il titolo televisivo più visto della settimana.

Basato sull’omonimo romanzo vincitore del Premio Pulitzer, recentemente tornato al primo posto nella lista dei bestseller del New York Times, la serie offre un’emozionante performance dell’esordiente Aria Mia Loberti, e continua la sua impressionante ascesa raggiungendo la Top 10 in 86 paesi.

A fare il loro debutto in classifica sono state la docuserie investigativa Escaping Twin Flames al terzo posto (4,1 milioni di visualizzazioni); Robbie Williams , la docuserie che segue la fulminea ascesa della superstar del pop inglese, al quarto posto (3,9 milioni di visualizzazioni); e il film d’animazione Blue Eye Samurai , con le voci di Maya Erksine, Brenda Song e Kenneth Branagh, al sesto posto (2,9 milioni di visualizzazioni). 

La commedia d’azione Wingwomen (Francia) si è mantenuta per la seconda settimana al primo posto nella classifica dei film non inglesi con 11,6 milioni di visualizzazioni, mentre i fan erano ansiosi di entrare nello spirito natalizio, mandando The Claus Family 3 (Belgio) al quarto posto nella sua settimana di debutto con 2,8 milioni di visualizzazioni. 

La terza stagione del dramma turco The Tailor è in cima alla lista dei programmi TV non inglesi nella sua seconda settimana, con 4,4 milioni di visualizzazioni.

A debuttare sono state le docuserie che seguono la vita dell’ereditiera L’Oréal Liliane Bettencourt, Il miliardario, Il maggiordomo e il fidanzato (Francia) al secondo posto con 3,8 milioni di visualizzazioni e il dramma Daily Dose of Sunshine (Corea) al quarto (2,8). visualizzazioni M). Nella sua sesta settimana nella lista, la terza parte della serie Lupin (Francia) si è classificata al quinto posto con 2 milioni di visualizzazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *