Sab. Giu 22nd, 2024
locandina del film di Netflix cyberbunker

Il film tedesco che rivela i lati più oscuri del Deep Web svelando link da non cliccare

Redazione

Nell’idilliaca cittadina turistica di Traben-Trarbach, la tensione sale quando un enigmatico gruppo di olandesi guidato dal carismatico Xennt si propone di conquistare il bunker della NATO che giace sotto la pittoresca località tedesca.

Xennt, dai lunghi capelli biondi e una giacca di pelle nera, promette al villaggio un futuro prospero e centinaia di nuovi posti di lavoro, ma il sospetto si insinua tra i residenti.

Voci inquietanti circolano riguardo a Xennt, suggerendo che dietro la sua facciata carismatica si nasconda un pericoloso criminale in fuga, determinato a trasformare il bunker in una fortezza dedicata al traffico di droga.

Nonostante gli appelli disperati degli abitanti di Traben-Trarbach alle forze dell’ordine, il bunker viene venduto e Xennt, insieme alla sua banda, si stabilisce sottoterra, ribattezzando la loro nuova dimora CyberBunker 2.0.

Mentre la tensione cresce nella comunità, i locali ignorano ancora l’esistenza di un portale segreto verso un mondo misterioso sotto Traben-Trarbach, aggiungendo un elemento di suspense a una situazione già carica di intrighi.

Trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *