Lun. Mar 4th, 2024

Tre location iconiche, tre storie epiche. La Definitive Edition di Grand Theft Auto: The Trilogy di Rockstar Games arriverà su Netflix il 14 dicembre per gli abbonati Netflix

Redazione

Da oggi, i fan possono pre-registrarsi per giocare a Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, che presenta i titoli che hanno ridefinito il genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, ognuno aggiornato per i dispositivi mobili.

Trailer originale Netflix

Grand Theft Auto III – The Definitive Edition: Benvenuti a Liberty City. Dove tutto ha avuto inizio. Con un mondo aperto vasto e diversificato, un cast di personaggi provenienti da ogni ceto sociale e la libertà di esplorare a volontà, Grand Theft Auto III mette il mondo oscuro, intrigante e spietato del crimine letteralmente a portata di mano.

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition: Benvenuti negli anni ’80. Dal decennio dei capelli voluminosi e degli abiti pastello arriva la storia della scalata al vertice della criminalità di un uomo. Grand Theft Auto torna con il racconto di Tommy Vercetti, fatto di tradimenti e vendetta in una città tropicale immersa nei neon, colma di eccessi e ricca di possibilità.

Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition: Siamo nei primi anni ’90. Dopo che un paio di poliziotti lo incastrano per omicidio, Carl ‘CJ’ Johnson è costretto a intraprendere un viaggio che lo porta attraverso l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition si aggiunge a un crescente catalogo di oltre 80 giochi per dispositivi mobili, con titoli imperdibili in tutti i generi che aggiungono ulteriore valore a tutte le iscrizioni a Netflix, incluso uno dei franchise più iconici della storia, senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *