Lun. Mar 4th, 2024

TimVision integra i contenuti di Prime Video con Amazon Prime. Esclusivamente sulla piattaforma streaming di TIM, è possibile unire i piani di abbonamento Disney+ e Netflix, sia con pubblicità che senza

Redazione (fonte TIM)

TIM e Amazon estendono la collaborazione per la distribuzione dei contenuti, posizionando TimVision come la prima piattaforma di streaming in Italia a includere l’offerta calcistica e di intrattenimento di Amazon Prime nei propri pacchetti, insieme a Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+.

I clienti che attivano i pacchetti ‘TimVision Intrattenimento’ o ‘TimVision Gold’ avranno incluso Amazon Prime nell’offerta, permettendo l’accesso a tutti i contenuti di Prime Video.

Con il pacchetto Gold, sarà possibile godere della UEFA Champions League, Serie A TIM, Disney+, Netflix, oltre a benefici esclusivi di Amazon Prime come spedizioni illimitate, Amazon Music Prime, Prime Reading, Prime Gaming, Prime ‘Prova prima paga poi’, Amazon Photos e servizio di spesa in giornata.

Inoltre, viene introdotta la possibilità di scegliere tra diversi piani di abbonamento per Disney+ e Netflix, inclusi quelli con pubblicità, offrendo un’opzione più accessibile e conveniente. TimVision consente di combinare in un’unica offerta il piano di Disney+ o Netflix più adatto alle proprie esigenze, con flessibilità totale.

Questo accordo rafforza la posizione di TimVision come la piattaforma di streaming più completa in Italia, offrendo intrattenimento per tutta la famiglia, sport e contenuti calcistici nazionali e internazionali, tutto disponibile su un unico decoder, il TimVision Box, incluso in tutte le offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *